Conferimento incarico pagamento e spedizione telematica modelli F24

Conferimento incarico pagamento e spedizione telematica modelli F24

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Conferimento incarico pagamento e spedizione telematica modelli F24

(comma 49, art. 37, decreto legge n. 223/06, convertito dalla legge n. 248/06)

 

 

Io sottoscritto ________________________________, nato a _________________ il __________ ,

 

C.F.: _________________________________________ , in qualità di titolare/legale rappresentante

 

della ditta ___________________________________ , P.IVA: _____________________________

 

 

CON LA PRESENTE CONFERISCO, A DECORRERE DAL 1 OTTOBRE 2006,

 

 

allo Studio _________________________________ , C.F.: ________________________________

 

in qualità di intermediario abilitato di cui all’articolo 3, comma 3 del decreto del Presidente della Repubblica, 22 luglio 1998, n. 322, l’incarico permanente (salvo revoca) per effettuare in mio nome e per mio conto, il servizio di pagamento con modalità telematiche dei versamenti unificati tramite i modelli F24 predisposti dallo Studio medesimo. A tal fine, fornisco al riguardo i seguenti dati bancari che garantisco, assumendomene la responsabilità, essere riferiti al soggetto titolare di Partita Iva sopra individuato:

 

 

 

Con riferimento al presente incarico, prendo e do atto che:

 

  • l’incarico è permanente e può essere revocato solo per iscritto facendo pervenire apposita comunicazione in tal senso direttamente al titolare dello Studio; la revoca ha effetto dal momento in cui lo Studio riceverà la predetta comunicazione;

 

  •  l’incarico riguarda esclusivamente i modelli F24 predisposti direttamente dallo Studio;

 

Banca (o Ufficio postale):

 

 

Agenzia n.:

 

Indirizzo:

Intestazione esatta del Conto Corrente:

 

 

 

 

 

 

N° di C/C:

Codice ABI:

 

CAB:

Codice IBAN:

 

CIN:

Eventuali altri riferimenti chiesti dalla banca per il pagamento telematico:

 

  • l’assenza o la insufficienza di fondi sul conto corrente sopra indicato comporta il mancato pagamento del modello F24, con la erogazione di sanzioni e interessi a carico del contribuente, pertanto esonero lo Studio da qualunque responsabilità al riguardo;

 

  •  qualsiasi responsabilità derivante dall’esecuzione delle disposizioni da pagamento, nonché da ogni conseguenza dannosa o molestia che possa derivare anche da parte di terzi, fa carico direttamente al titolare del conto corrente, talchè lo Studio è espressamente sollevato da qualsivoglia responsabilità;

 

  • l’eventuale interruzione della collaborazione professionale costituisce causa di automatica revoca del presente incarico;

 

  • lo Studio nello svolgimento dell’incarico, si atterrà alle procedure previste dalla “Convenzione sulle modalità di svolgimento da parte degli intermediari di cui all’art. 3, comma 3, del d.p.r. n. 322 del 1998, del servizio di pagamento con modalità telematiche, in nome e per conto del contribuente, delle entrate oggetto del sistema di versamento unificato con compensazione”, appositamente predisposta dall’Agenzia delle entrate, e da quelle che successivamente verranno predisposte dalla medesima Agenzia o comunque dall’Amministrazione Finanziaria.

 

 

 

 

 

DATA E FIRMA

 

 

___________________________________

 

 

 

 

                                                                      

 

                                                                                              PER RICEVUTA

                                                                                              IL TITOLARE DELLO STUDIO